Raffica di incidenti con pedoni investiti
Gemonio, Varese, e Ispra: fretta e tanta pioggia le cause dei sinistri
Pioggia, scarsa visibilità, tanta gente che corre per fare compere.
Risultato: una raffica di investimenti pedone, questa sera fra Varese provincia.
In particolare nella centralissima piazza Montegrappa sono rimaste coinvolte da un incidente due ragazze che a piedi stavano attraversando la strada: hanno 20 e 21 anni e sono state soccorse in codice verde dalle ambulanza del 118 di Varese.
È successo alle 17.30, poco dopo l’altro incidente stradale a Gemonio sempre con un pedone coinvolto e trasportato a Varese in codice giallo.
Ma non è finita, perché altri due incidenti si sono verificati sempre a Varese in viale Belforte attorno alle 17.45 dove a finire in ospedale in codice giallo è stata una ragazzina di 17 anni, e a Ispra in via Enrico Fermi con una ragazza di 25 in codice verde.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.