Resistenza a pubblico ufficiale, nei guai varesino
L’uomo, 36 anni di Ispra fermato dai carabinieri durante un controllo
Non riusciva nemmeno a portare a spasso il suo cane S.F., 36 anni di Ispra, tanto che i carabinieri di Gravellona Toce quando l’hanno visto camminare si sono fermati per chiedergli se avesse bisogno di una mano.
Lui per tutta risposta ha dato in escandescenze (immagine di repertorio).
I carabinieri quando hanno visto i documenti del ragazzo hanno capito la situazione: noto alle forze dell’ordine ha iniziato a insultare e inveire contro i militari che sono stati pure spintonati.
E’ quindi finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale: arresto convalidato e misura degli arresti domiciliari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.