Quantcast

Il futuro della mobilità, se ne parla a Sesto

Venerdì 17 gennaio, ore 21, il terzo appuntamento del ciclo di conferenze “Cambiamento climatico - crisi e soluzioni” organizzato da CrowdForest. I relatori della serata saranno gli ingegneri del JRC Giorgio Martini e Harald W. Scholz

Fondazione ITS Lombardo Mobilità Sostenibile

Proseguono gli appuntamenti sestesi dedicati alle tematiche ambientali. Dopo aver discusso e analizzato le problematiche inerenti ai cambiamenti climatici e alle foreste, riscuotendo inoltre un grande successo in termini di partecipazione e di pubblico, il ciclo di conferenze “Cambiamento climatico – crisi e soluzioni” giunge al suo terzo incontro, questa volta dedicato al “Futuro della mobilità”.

Organizzato da CrowdForest, in collaborazione con il comune di Sesto Calende, l’appuntamento è fissato per venerdì 17 gennaio alle ore 21:00 in sala consiliare dove interverranno Giorgio Martini e Harald W. Scholz del JRC di Ispra. Gli ingegneri ed esperti presenteranno la loro visione d’insieme sulla mobilità partendo dallo stato dell’arte della ricerca scientifica per poi esaminare l’impatto che questo settore ha sulla nostra saluta e quella del pianeta.

 

di
Pubblicato il 11 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore