Quantcast

Finisce all’alba contro il guardrail sulla statale della Valganna, alcol sopra i limiti

Si tratta di un giovane della zona di 25 anni che, per fortuna, è rimasto illeso dall’impatto. La macchina stata fatta recuperare da un carro attrezzi mentre nei suoi confronti hanno proceduto i carabinieri

Avarie

All’alba di questa mattina i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Luino nel corso di un servizio di prevenzione lungo la statale 233 “Valganna” hanno effettuato diversi posti di controllo soprattutto allo scopo di prevenire le condotte di guida irregolari da parte degli automobilisti, per lo più frontalieri che, di primo mattino, percorrono, a volte ad alta velocità, la statale per recarsi al lavoro.

Nel corso del servizio, sono intervenuti alle 5.40 per un automobilista che aveva perso il controllo della propria utilitaria, andando a sbattere contro il guardrail.

Si tratta di un giovane della zona di 25 anni che, per fortuna, è rimasto illeso dall’impatto.

La macchina stata fatta recuperare da un carro attrezzi mentre nei suoi confronti si è proceduto a contestare la perdita di controllo del veicolo e la guida in stato di ebbrezza alcolica in quanto è risultato positivo al test dell’etilometro con un tasso pari a 0.7 g/l e sanzionato con una multa di oltre mille euro.

Solo pochi giorni fa, in un frontale tra due auto sulla stessa strada aveva perso la vita un uomo di 29 anni.

Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore