Truffe telefoniche a Germignaga, il Comune lancia l’allarme
Alle persone contattate vengono richieste somme in denaro a causa di un incidente o dell'arresto di un familiare. Il comune invita all'attenzione e a segnalare ai carabinieri ogni episodio
“Ci sono giunte varie segnalazioni in merito a truffe telefoniche in corso – spiega un messaggio diffuso dal Comune di Germignaga – alle persone contattate vengono richieste somme in denaro a causa di un incidente o dell’arresto di un familiare”.
Si tratta di un tentativo di truffa che in questi giorni sta colpendo la zona del paese di Germignaga. “Raccomandiamo la massima attenzione, specialmente nei confronti delle persone anziane – raccomanda il Comune -. Si invitano, inoltre, le persone che dovessero ricevere chiamate di questo tipo a mettersi immediatamente in contatto con la locale stazione dei Carabinieri”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.