Quantcast

Nonno evade dai domiciliari per andare al bar

L'uomo pizzicato dai carabinieri di Luino nel corso dei controlli sui locali pubblici per il coronavirus

Avarie

Galeotto fu quello spritz per un 72enne agli arresti domiciliari trovato invece dai carabinieri della compagnia di Luino al bar fra gli avventori.

La bravata gli è valsa una denuncia a piede libero per evasione.

Il fatto è avvenuto ieri, giovedì, in un locale pubblico di Caravate.

L’anziano è stato sfortunato, perché la sua presenza nel bar è coincisa con una serie di controlli effettuati su scala provinciale che hanno coinvolto dunque le singole compagnia dell’Arma principalmente per verificare l’ottemperanza degli esercizi pubblici alle norme anti coronavirus definite dal Governo da diversi giorni.

Dei locali controllati, non vi sono state sanzioni da elevare vuoi per la scarsità dei clienti, ma anche per il buon senso di esercenti e cittadini che hanno capito l’importanza di queste norme di natura igienico-sanitaria.

Nel corso del servizio sulle strade del Luinese e del Verbano sono state controllate 100 persone e fermati 75 veicoli.

Pubblicato il 06 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore