Nuove deleghe per la giunta angerese
A Francesca Burattinello sono state affidate le deleghe all'edilizia privata e attività produttive
Nuova giunta e ridistribuzione delle deleghe consiliari ad Angera dopo le dimissioni di Valeria De Vos Van Steenwijk, ormai ex assessore ai tributi, edilizia privata e programmazione. A prendere posto nella giunta angerese, composta dal vicesindaco Marco Brovelli, Valeria Baietti e Antonio Campagnuolo, sarà il consigliere comunale Francesca Burattinello, a cui vengono affidate le deleghe all’edilizia privata e attività produttive, oltre alle riconfermate nomine per commercio, educazione e famiglia.
Le dimissioni della giovane amministratrice, classe 1995, ha portato dunque il sindaco Alessandro Paladini Molgora a dover redistribuire alcune deleghe all’interno del consiglio comunale. Manutenzioni e beni comunali spetteranno così ad Angelo Paracchini, consigliere subentrato al posto di Devos, mentre tributi e programmazione “tornano” nuovamente a Brovelli, il quale aveva già ricoperto tali incarichi nel corso del mandato precedente. Da segnalare infine la delega alle pari opportunità a Maria Magdala Bonini, assegnata anche in virtù delle iniziative dedicate alle donne, come la settimana contro la violenza di genere, culminata con l’inaugurazione della panchina rossa sul lungolago angerese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.