Coronavirus, i ristoranti potranno fare servizio a domicilio anche dopo le 18
Bar e ristoranti devon chiudere alle 18, ma è prevista un'eccezione
I ristoranti che fanno servizio a domicilio potranno mantere aperte le cucine anche dopo le 18. Tra le limitazioni imposte dal Dpcm presentato dal premier Giuseppe Conte nella notte, è prevista la chiusura di bar e ristoranti alle ore 18.
Rimaneva però il dubbio relativo ai locali che effettuano servizio a domicilio. In giornata il sindaco di Milano Beppe Sala ha chiesto al governo delucidazioni in merito, e da Palazzo Chigi è arrivata la conferma: gli esercizi che prevedono il servizio a domicilio potranno tenere aperte le cucine dopo le 18, al fine di favorire la continuità del business e purché rispettino le norme di sicurezza sanitaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.