Quantcast

Cede l’impalcatura, soccorsi due operai

Ad avere le peggio un uomo di 52 anni che ha riportato le ferite più serie. Sul posto l'ambulanza e l'elisoccorso

ambulanza travedona monate

L’impalcatura sulla quale stavano lavorando ha ceduto, facendoli cadere da una discreta altezza. Due operai, di 25 e 56 anni, questa mattina, mercoledì 11 marzo, sono stati soccorsi in Via Massimo a Besozzo, dove stavano lavorando alla sistemazione di una vecchia tettoia. Il telaio dell’impalcatura però ha ceduto, facendoli cadere a terra.

Sul posto, un’abitazione privata dove gli operai stavano svolgendo il loro lavoro, è intervenuta la Polizia Locale di Besozzo, il 118 con una ambulanza e l’elisoccorso che è atterrato nei boschi tra Castelletto e la frazione di Bogno. Ad avere la peggio è stato l’uomo di 52 anni che è stato trasportato all’Ospedale di Cittiglio in codice giallo cosciente ma con diverse ferite.

(Foto di repertorio)

Pubblicato il 11 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore