Spesa e medicinali a casa per gli anziani di Monvalle
Molti i volontari che si sono fatti avanti per sostenere il progetto dell'amministrazione comunale
![comune monvalle](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/10/generico-2018-763182.610x431.jpg)
Per far fronte agli ultimi decreti, anche il comune di Monvalle ha attivato delle misure per aiutare le fasce più deboli della cittadinanza. Domenica 8 marzo, l’amministrazione ha infatti messo a disposizione un servizio di assistenza su tutto il territorio comunale per gli anziani, le persone sole o affette da patologie particolari che non possono lasciare la propria abitazione.
Che si tratti della consegna a domicilio della spesa o dei medicinali, l’amministrazione sarà a disposizione insieme a diversi volontari per chiunque si trovi in difficoltà a causa delle misure adottate per contenere il contagio da Corona virus. Per usufruire del servizio è sufficiente contattare il numero 0332 799507 e gli operatori valuteranno la richiesta.
«Siamo a disposizione – spiega il sindaco Franco Oregioni – di chi avrà bisogno. Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto molte telefonate di cittadini che vogliono darsi da fare per aiutare le categorie più deboli».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.