Ginnastica per tutti con gli istruttori della Sesto76
Gli istruttori della Sesto76 preparano ogni giorno brevi video per un corretto mantenimento della propria forma fisica
Mens sana in corpore sano, anche in quarantena. A Sesto Calende, i ragazzi della storica società Sesto76 continuano a distanza le proprie attività svolgendo esercizi da casa, chi sul balcone, chi in camera o, con l’arrivo della primavera, anche in giardino.
Ma non sono allenamenti personali: per aiutare l’intera comunità a mantenere una buona condizione fisica, e contrastare sconfiggere la noia e l’accidia domestica, gli istrutti della società sportiva hanno infatti deciso di realizzare brevi video contenenti esercizi adatti a tutti.
Bambini, ragazzi e adulti, grazie ai video disponibili online, che saranno pubblicati sui profili social del Comune Europeo dello Sport, tutti potranno ricevere indicazioni per un sano mantenimento della propria forma fisica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.