Ginnastica per tutti con gli istruttori della Sesto76
Gli istruttori della Sesto76 preparano ogni giorno brevi video per un corretto mantenimento della propria forma fisica
![Sesto76 logo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/04/sesto76-logo-795647.610x431.jpg)
Mens sana in corpore sano, anche in quarantena. A Sesto Calende, i ragazzi della storica società Sesto76 continuano a distanza le proprie attività svolgendo esercizi da casa, chi sul balcone, chi in camera o, con l’arrivo della primavera, anche in giardino.
Ma non sono allenamenti personali: per aiutare l’intera comunità a mantenere una buona condizione fisica, e contrastare sconfiggere la noia e l’accidia domestica, gli istrutti della società sportiva hanno infatti deciso di realizzare brevi video contenenti esercizi adatti a tutti.
Bambini, ragazzi e adulti, grazie ai video disponibili online, che saranno pubblicati sui profili social del Comune Europeo dello Sport, tutti potranno ricevere indicazioni per un sano mantenimento della propria forma fisica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.