Polizia cantonale: controlli della velocità nel Bellinzonese e nel Mendrisiotto
Anche se l’attuale situazione impegna molto le risorse della Polizia cantonale non vengono meno i controlli stradali sulle strade ticinesi
Anche se l’attuale situazione legata al Covid-19 impegna molto le risorse della Polizia cantonale, sia per fronteggiare ed evitare l’espansione del virus sia per garantire la vigilanza sulle disposizioni decise dall’autorità, non vengono meno i controlli stradali sulle strade ticinesi.
Nel corso della prossima settimana – dal 13 al 19 aprile – verranno effettuati controlli della velocità mirati in particolare nel Bellinzonese e nel Mendrisiotto.
Questo, spiega una nota della polizia ticinese anche in base alle numerose segnalazioni di comportamenti pericolosi e irresponsabili al volante giunte da parte della popolazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.