Barca a vela in difficoltà, interviene il soccorso acquatico
La barca ha rotto gli ormeggi a causa del forte vento. Sul posto gli uomini del distaccamento di Luino dei Vigili del Fuoco

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 14 aprile, sulle acque del Lago Maggiore è stato necessario un recupero imbarcazione.
Gli specialisti del soccorso acquatico dei vigili del fuoco del distaccamento di Luino, sono intervenuti davanti al comune di Castelveccana per recuperare un’imbarcazione.
Una barca a vela, causa il forte vento che sta soffiando sulla zona, ha rotto gli ormeggi e in balia delle onde è andata alla deriva.
I vigili del fuoco sono intervenuti con la pilotina RIB VF 03 hanno recuperato il natante e lo hanno portato in porto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.