Due casi di Coronavirus a Monvalle
Lo ha confermato il sindaco il 15 aprile, dopo aver ricevuto la comunicazione da parte della Prefettura di Varese
Gli esami hanno rivelato due casi di Coronavirus a Monvalle. Lo ha comunicato il sindaco mercoledì 15 aprile, dopo aver ricevuto la notizia dalla Prefettura di Varese.
I dati personali dei pazienti risultati positivi al Virus sono protetti, ma per uno dei due si è rivelato necessario il ricovero in ospedale.
«Ringrazio – commenta il sindaco Franco Oregioni – tutta la cittadinanza, per aver finora rispettato in modo corretto l’obbligo di restare a casa, impegno che deve essere ancora mantenuto scrupolosamente. Ringrazio anche i volontari comunali e della Protezione civile, i medici, i farmacisti e tutti coloro che con solidarietà continuano a dare una mano a chi è in difficoltà. Con l’impegno di tutti si supererà questa emergenza».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.