Quantcast

Cerimonia ristretta e un filmato per ricordare il 25 aprile

Insieme all'amministrazione comunale parteciperanno alla cerimonia alcuni cittadini scelti per rappresentare l'intera cittadinanza

bandiera italiana

Senza pubblico e nel rispetto delle norme di sicurezza, l’amministrazione di Castelletto Sopra Ticino sabato in tarda mattinata celebrerà il 75° anniversario della Liberazione. Alla cerimonia del 25 aprile parteciperanno infatti solamente poche persone scelte per rappresentare tutta la cittadinanza.

«Quest’anno – commenta l’amministrazione comunale di Castelletto – più che mai è importante coltivare la speranza e sentirsi una comunità. Per questo motivo si è deciso di celebrare la ricorrenza del 25 Aprile, anche se purtroppo non sarà possibile attenersi al programma degli anni passati».

In ogni modo, il 75° anniversario della Liberazione – anche se in modo ristretto – verrà comunque ricordato. «Una delegazione – spiega l’amministrazione – presenzierà alla celebrazione ufficiale in rappresentanza di tutti i cittadini. Chi non potrà partecipare potrà ripercorrere la giornata attraverso un video commemorativo che posteremo sulla pagina Facebook del Comune di Castelletto Sopra Ticino».

Pubblicato il 24 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore