Alla guida con patente sospesa, fermato dalla polizia locale
Con il conducente dell'auto anche alcuni ragazzi sanzionati per aver violato i provvedimenti anti Covid
Un gruppo di ragazzi è stato fermato nel corso di uno dei tanti controlli mirati al rispetto dei divieti e delle limitazioni per il contenimento del contagio da Coronavirus.
Da ulteriori accertamenti è risultato che il conducente del veicolo era alla guida con patente sospesa. Il fatto è accaduto nella serata di sabato 25 aprile. I giovani, originari del Piemonte e conosciuti alle forze dell’ordine sono stati fermati da una pattuglia della Polizia Locale di Sesto Calende.
I ragazzi non hanno saputo fornire alcuna spiegazione plausibile per giustificare la loro presenza nel territorio comunale.
Al conducente è stata contestata violazione per aver guidato con la patente sospesa. I ragazzi infine sono stati sanzionati per aver violato i divieti Covid.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.