Chiuse anche le ciclabili della Comunità montana valli del Verbano
La decisione dell'ente e dei sindaci: "Prima verifica della pista a livello di manutenzione e di passaggi"
La comunità montana valli del Verbano, per bocca del presidente Castoldi, ha comunicato che, analogamente a quanto deciso dalla Provincia di Varese, anche le piste ciclabili di sua competenza resteranno chiuse, almeno sino al prossimo fine settimana.
I sindaci hanno ritenuto importante l’effettuazione di una verifica sullo stato della pista a livello di manutenzione, ma prima di tutto osservare i flussi degli spostamenti nei primi giorni della “fase 2”.
Quando saremo sicuri di poter far svolgere in sicurezza attività motorie e sportive sulla nostra ciclabile, saremo lieti di riaprire alla cittadinanza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.