Quantcast

Rapina al Carrefour di Sesto Calende

Il colpo è avvenuto domenica e sarebbe stato messo a segno da una sola persona col volto coperto. Sulla vicenda indagano i Carabinieri

Generico 2018

Attorno all’ora di pranzo di domenica 3 maggio si è consumata una rapina all’interno del supermercato Carrefour di Sesto Calende, in via Sempione. Un uomo col volto coperto, non è ancora chiaro se armato, si è fatto consegnare l’incasso della mattinata dall’unica cassiera al lavoro in quel momento. L’uomo, che avrebbe agito da solo, è poi fuggito con un bottino di circa 500 euro.

Quando i Carabinieri della Compagnia di Gallarate sono arrivati sul posto, del rapinatore non c’era più traccia. I militari stanno ricostruendo la vicenda per risalire all’autore del colpo. Smentita la notizia circolata sui social di una seconda rapina in un altro supermercato della zona.

Pubblicato il 06 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore