Ranco, la biblioteca riaprirà a fine mese
A Ranco la biblioteca Adolfo Senn aprirà domenica 31 maggio, inizialementer rimarrà aperta soltanto la domenica, dalle 10 alle 12
I cittadini di Ranco e del Basso Verbano dovranno aspettare la fine del mese per poter ritornare a usufruire della biblioteca comunale. L’amministrazione del piccolo paese sul Lago Maggiore, guidato dal sindaco Francesco Cerutti, ha infatti comunicato che la biblioteca Adolfo Senn riaprirà nuovamente al pubblico domenica 31 maggio.
Onde evitare assembramenti e continuare così a rispettare le normative di sicurezza, il locale estenderà gli orari di apertura in maniera graduale. Per un primo periodo infatti, la biblioteca rimarrà aperta soltanto la domenica, dalle 10 alle 12, con l’accesso sarà riservato solo ai maggiorenni che, previa la misurazione della temperatura, dovranno presentarsi muniti di guanti e mascherine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.