Piantine per far rinascere Verbania, giornata di solidarietà
Martedì 2 giugno dalle 9 alle 13, sul lungo lago e in piazza Garibaldi a Pallanza e in piazza Ranzoni e sul lungo lago a Intra
Tanti gruppi di volontariato che aderiscono alle “Associazioni in rete”, i floricoltori, il Consorzio fiori tipici del Lago Maggiore e l’Amministrazione Comunale di Verbania assieme per una giornata di solidarietà e per colorare Verbania! Succederà martedì 2 giugno con l’iniziativa “Piantine per far rinascere Verbania”, con la vendita delle piantine alla mattina, dalle 9 alle 13, sul lungo lago e in piazza Garibaldi a Pallanza e in piazza Ranzoni e sul lungo lago a Intra.
Già a partire dal 1 giugno, sul lungo lago a Pallanza verrà posata a riva, inclinata di 30° per essere vista dalla passeggiata, la grande scritta Verbania (utilizzata per la tappa del Giro d’Italia di ciclismo del 2015) ricoperta di fiori, grazie alla collaborazione dell’associazione E20 VB.
“Ricordiamo – spiegano dal Comune – che i contributi raccolti alimenteranno il fondo del Comune “Verbania Solidale” per aiutare famiglie e persone in difficoltà, commercianti e piccole imprese”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.