Quantcast

Laveno – Milano, linea ancora interrotta

Problemi a causa di una frana nella giornata di domenica. Attivo un servizio autobus "spola" tra Barasso Comerio e Laveno

ferrovia gavirate

Problemi sulla linea ferroviaria Trenord Laveno Mombello-Milano.

La linea è ancora interrotta tra le stazioni di Barasso C. e Laveno a causa di un evento franoso, causato dalle abbondanti piogge avvenute nella giornata di domenica 7 giugno (nella foto, il tratto della ferrovia nei pressi della stazione di Gavirate allagato dall’acqua nella giornata di domenica 7 giugno).

I treni circolano da Milano a Barasso Comerio e viceversa; attivo un servizio autobus “spola” tra Barasso Comerio e Laveno.

I lavori per ripristinare la circolazione sono tuttora in corso.

Qui le informazioni in tempo reale.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore