Quantcast

Evade dai “domiciliari“ a Luino, tradito dalle telecamere

Un arresto eseguito dai carabinieri di Luino: l'uomo è ora in carcere ai Miogni

carabinieri legnano

Sabato scorso, a tarda sera, c’era movimento sotto al Carrefour di via XXV Aprile, posto non nuovo a episodi di questo genere, ma all’arrivo dei carabinieri è scattato il fuggi fuggi.

I carabinieri arrivano, visionano le telecamere e si accorgono di una vecchia conoscenza.

Si tratta di un trentaquattrenne in regime di detenzione domiciliare che lì, per strada, in quel momento proprio non ci poteva stare.

Il magistrato di sorveglianza ha quindi gravato la misura della detenzione domiciliare che l’uomo stava scontando per condanne legate ai reati di lesioni, maltrattamenti, minacce e detenzione di droga, trasformandola in carcerazione.

L’uomo si trova ora ai Miogni di Varese.

Pubblicato il 09 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore