I Carabinieri di Luino controllano la movida e il rispetto delle norme anti Covid
Due bar multati per non aver ottemperato alle norme anti Covid, e questa notte un’uscita per disturbo della quiete pubblica

Due bar sanzionati per non aver ottemperato alle norme anti Covid, una settimana fa. Questa notte un’uscita ben dopo mezzanotte per musica alta e cittadini che chiamavano per disturbo della quiete pubblica.
I carabinieri di Luino sono al lavoro in questi giorni per tenere d’occhio la movida cittadina.
Di ieri la notizia che due sanzioni amministrative sono state elevate ad altrettanti locali del centro: si tratta di due multe da 280 euro ciascuna per non aver ottemperato alle disposizioni che obbligano i gestori ad evitare assembramenti fuori dai locali.
La musica eccessivamente alta è stata invece la motivazione che ha fatto arrivare una pattuglia dei militari sul lungolago nel cuore della notte, dove alcuni avventori tra l’altro sono stati visti in atteggiamenti violenti da alcuni testimoni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.