Luino, riapre l’ufficio postale di Voldomino
Accolta l'istanza del sindaco che in consiglio comunale aveva promesso di intervenire dopo le proteste dei cittadini

Nelle settimane scorse il Sindaco Andrea Pellicini, sentito il Consiglio Comunale, aveva rivolto un appello a Poste Italiane per la riapertura dell’ufficio di Voldomino.
Nella giornata di ieri, martedì , il responsabile delle Relazioni Istituzionali di Poste Italiane, ha contattato il sindaco Pellicini per confermargli che la riapertura avverrà entro pochi giorni.
«Non posso che ringraziare Poste Italiane per la sensibilità dimostrata. – ha commentato Andrea Pellicini – La riapertura dell’ufficio di Voldomino è importante per i residenti della frazione e, al contempo, servirà a decongestionare l’ufficio di Luino Centro. A Voldomino, accanto all’ufficio del Giudice di Pace, alla Comunità Montana, e, in futuro, anche alla caserma dei Vigili del Fuoco, non poteva mancare l’ufficio postale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.