Quantcast

“Un paradiso in riva al lago”, a Ranco l’estate arriva con un nuovo video mozzafiato

Il Sasso Cavallazzo e il Parco Golfo della Quassa tra i protagonisti nel nuovo video realizzato da Claudio Marzotto insieme alla Pro Loco e alle altre attività della piccola città a Sud del Verbano

"ranco il sogno"

Un paradiso in riva al lago”. Questo il titolo del nuovo video realizzato da Claudio Marzotto insieme alla Pro Loco e al Comune di Ranco per rilanciare dopo il lock-down il piccolo paese sulle sponde sud del Verbano.

Grazie alle riprese “da sogno” di Marzotto, il Sasso Cavallazzo, il Parco Golfo della Quassa, le colline di San Quirico e il nuovo fitness park diventano così protagonisti nel breve spot che conta inoltre la partecipazione di commercianti e associazioni, uniti per ripartire insieme nella stagione in cui la piccola gemma di Ranco brilla di più: l’estate.

Pubblicato il 09 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore