Quantcast

“L’essenziale è Barocco”, i cappelli nella moda del Seicento

Appuntamento martedì 14 luglio al Museo del comune verbanese

Proseguono gli appuntamenti nel nostro territorio con la rassegna regionale “L’essenziale è Barocco -Anno del Barocco piemontese”. Martedì 14 luglio al Museo del Cappello di Ghiffa alle 21 inaugurazione dei nuovi inserimenti espositivi “I cappelli nella moda del Seicento” , con proiezione introduttiva e intermezzi musicali con musica barocca di Alex Maltauro Berto.

L’evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, per cui è obbligatoria la prenotazione SMS 348 7340347 • tel. 0323 840809 • rete@unionelagomaggiore.it
La registrazione dell’evento sarà resa disponibile anche sul canale YouTube della Rete Museale Alto Verbano https://www.youtube.com/channel/UCiFoBLioewwF_tWrORfNGDg e la pagina Facebook @RETEmusealeALTOVerbano.

L’iniziativa fa parte deglieventi a cura di Rete Unione Lago Maggiore con il contributo di Ghiffa In Musica, con il contributo di Fondazione Comunitaria VCO. In collaborazione con i Comuni e le Associazioni dei Musei dell’Alto Verbano e l’Associazione la Degagna di San Martino (Vignone), con la collaborazione scientifica di Ivana Teruggi, Stefano Martinella e, per la parte musicale, di Luisa Erra (Associazione Controcanto).

Pubblicato il 13 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore