Movida molesta a Sesto Calende, tre nei guai
Nel weekend carabinieri in azione nelle vie del centro storico: sequestrato un coltello e fermati giovanissimi ubriachi
Carabinieri in azione a Sesto Calende sul lungo fiume e nel centro storico, nel bel mezzo di una polemica legata alla movida molesta – e in alcuni casi violenta – che ha portato alla decisione del sindaco di imporre la chiusura dei locali entro una certa ora.
Nel fine settimana si sono intensificate le verifiche coi militari a perlustrare le vie del centro storico ed eseguire diversi controlli che hanno portato a tre denunce e al sequestro di un coltello trovato in possesso di un diciottenne sorpreso assieme a degli amici sotto al ponte di ferro (nella foto).
Un diciassettenne di Angera è stato trovato in stato di ubriachezza molesta: chiamati i genitori e segnalato alla Prefettura.
Nella notte, infine, un ventenne di Golasecca di origini albanesi è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.