Luino, rompe il finestrino e i carabinieri lo portano in caserma
L'uomo, 24 anni ha una sfilza di precedenti di polizia. Il maltolto consegnato ai legittimi proprietari

Stava ravanando in un’auto targata svizzera, ma sul posto c’erano i carabinieri cha hanno visto tutto, e cogliendolo sul fatto l’hanno identificato e portato in caserma.
È quanto avvenuto oggi, mercoledì in via Fornara nei pressi del Carrrefour di Luino.
Così l’uomo, un ventiquattrenene di origini marocchine con una sfilza di precedenti di polizia è stato caricato in auto e denunciato. L’ipotesi di reato è furto aggravato.
Attorno alle 11 di oggi l’uomo è stato visto girovagare nei pressi del parcheggio e poi, convinto di passare indisturbato ha preso di mira un’auto straniera.
Gli oggetti trafugati e le poche monete che ha fatto in tempo a ghermire sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.