Angera ritorna covid-free
il sindaco Molgora dichiara: "zero casi positivi e zero contatti in quarantena"
Dopo diversi mesi difficili e tanti sforzi Angera ritorna a essere un comune covid free. A dare l’annuncio ieri sera, mercoledì 15 luglio, è stato il sindaco Alessandro Paladini Molgora che durante (e dopo) il lock down ha continuato informare la cittadinanza riguardo l’emergenza sanitaria attraverso le molte dirette Facebook.
«Non ci sono più casi Covid ad Angera – dichiara il primo cittadino invitando a non abbassare proprio adesso la guardia -. Nel giorno in cui la provincia di Varese ha zero nuovi casi positivi di contagio da Covid, anche Angera raggiunge un obiettivo importante: zero casi positivi e zero contatti in quarantena. Siamo free covid. Impegniamoci per restarlo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.