Lavori per la rotonda a Laveno Mombello, senso unico alternato in Via Gaggetto
L'ordinanza di senso unico alternato per i giorni del 23 e 24 luglio e dal 29 fino alla fine dei lavori
I lavori per la realizzazione della rotonda davanti alle Ferrovie Nord sono iniziati. In questi giorni sono stati tagliati alcuni alberi mentre nei prossimi giorni si inizierà a lavorare all’allargamento del marciapiede.
Per questo motivo è stata emessa una ordinanza che prevede il senso unico alternato con direzione Piazzale delle Ferrovie Nord, in via Gaggetto per i giorni 23 e 24 luglio e dal 29 luglio fino alla fine dei lavori. Divieto di sosta invece per tre stalli di Via Gaggetto negli stessi giorni.
La realizzazione della rotonda rientra tra i progetti da realizzare in vista del passaggio di Alptransit che come è noto, comprende soprattutto la costruzione di un sottopasso dalla linea delle Ferrovie dello Stato in zona via Ceretti- viale Garibaldi, via Varese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.