Nuovo caso di Coronavirus a Travedona Monate
Lo ha comunicato il sindaco Laura Bussolotti lunedì 27 luglio. La persona non presenta sintomi e gli enti hanno già ripercorso i suoi contatti
Travedona Monate registra un altro caso di Coronavirus. A dar la notizia è stato il sindaco Laura Bussolotti lunedì 27 luglio, subito dopo aver avuto la conferma da parte della Ats. La persona risultata positiva al tampone non mostra alcun sintomo della malattia, e le autorità hanno già ricostruito tutti i suoi ultimi contatti.
«Nonostante – ricorda Bussolotti – la situazione sia nettamente migliorata rispetto ai mesi primaverili si raccomanda di continuare ad osservare le precauzioni indicate dal Ministero della Salute».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.