Angera – Arona, a fine agosto la 27° Traversata a nuoto del Lago Maggiore
Domenica 30 agosto la doppia edizione della traversata ("gara competitiva" e "traversata classica") nello specchio di acque tra le rocche di Arona e Angera
La grande traversata a nuoto del Lago Maggiore, giunta alla sua 27esima edizione, si svolgerà domenica 30 agosto.
Come da tradizione, nello specchio di acque tra le due rocche di Arona e Angera, una “doppia nuotata“, con la gara competitiva riservata ad un massimo di 300 atleti su un percorso di 2400 mt (Arona/Angera/Arona) mentre la classica (ovvero la non competitiva) è aperta a tutti gli appassionati dello sport d’acqua fino a 800 partecipanti, con partenza da Angera, sulla sponda lombarda, ed arrivo presso il porticciolo storico di Piazza del Popolo ad Arona, teatro di tutta la parte “a terra” dell’evento inclusa la Premiazione alla presenza delle Autorità e degli Sponsor.
Obbligo di iscrizione online: www.distrettolaghi.it/it/
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.