Quantcast

Era ricercato per essere espulso, rintracciato su un treno per Laveno Mombello dalla polizia

Dopo il controllo l'uomo è stato accompagnato presso il Centro Permanenza Rimpatri di Torino, in attesa dell’esecuzione del provvedimento

Generico 2018

Era a bordo di un treno diretto a Laveno, un 36enne tunisino quando la pattuglia della Polizia Ferroviaria in servizio sul convoglio lo ha sottoposto a controllo. Dall’accertamento è emerso che a carico dell’uomo era stata emessa un’ordinanza di espulsione dal territorio nazionale. È stato pertanto accompagnato presso il Centro Permanenza Rimpatri di Torino, in attesa dell’esecuzione del provvedimento.

Pubblicato il 07 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore