Bambina di 10 anni dispersa nel Verbano, ritrovata dai sommozzatori a 10 metri di profondità
Le ricerche sono concentrate nella zona tra la spiaggia delle Fontanelle e la foce del fiume Tresa. Sul posto anche l'elisoccorso, i Vigili del Fuoco di Varese e la Guardia Costiera

Vigili del Fuoco e Guardia Costiera al lavoro oggi, sabato di Ferragosto, sul lago Maggiore a Germignaga, nella zona della foce del Tresa, per le ricerche di una bambina di 10 anni che risulta dispersa nelle acque del tratto di fronte al Boschetto. (foto di repertorio)
La piccola non sarebbe più riemersa durante un bagno in acqua e sul posto sono stati inviati anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco provenienti da Milano.
Le ricerche sono ancora in corso con un gommone e una motovedetta mentre a terra sono arrivati un’ambulanza, un’automedica e l’elicottero del 118.
AGGIORNAMENTO DELLE 19,30 – La minore è stata recuperata dai sommozzatori dei vigili del fuoco a circa 10 metri di profondità. È stata affidata al personale sanitario e trasportata in ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.