Jrc, prende forma il nuovo centro visitatori
Il nuovo centro sorgerà vicino all'ingresso principale del complesso e renderà meno complicati l'accesso e la richiesta di informazioni per i visitatori
Lavori in corso al Jrc di Ispra. Al centro di ricerca della Commissione europea gli operai sono impegnati nella realizzazione di un nuovo centro di accoglienza per i visitatori.
Il nuovo centro si troverà vicino all’ingresso principale, una posizione più comoda rispetto a dove si trova attualmente. «Il nuovo centro – affermano dal Jrc – renderà più facile ai visitatori accedere o chiedere informazioni. Raggiungere il vecchio centro visitatori che si trova all’interno del complesso è più complicato, perché è necessario ottenere i permessi, oppure aver già programmato una visita».
I lavori per la realizzazione del nuovo centro visitatori erano cominciati già prima dell’emergenza Coronavirus, ma, come del resto è capitato a tutti gli altri cantieri del Paese, la pandemia ne ha costretto l’interruzione. «Ora – spiegano dal centro di ricerca – il cantiere è ripartito, ma al momento non sappiamo ancora quanto tempo ci vorrà prima della fine dei lavori e di poter accogliere i visitatori nel nuovo centro».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.