Decine di chili di hashish trovate in un appartamento: arrestato un 29enne
È stato arrestato nel Luganese un cittadino svizzero di 29 anni: è sospettato di far parte di una grossa organizzazione dedita allo spaccio di sostanza stupefacente
Aveva in casa chili e chili di hashish. È stato arrestato nel Luganese un cittadino svizzero di 29 anni: è sospettato di far parte di una grossa organizzazione dedita allo spaccio di sostanza stupefacente.
Nel suo appartamento sono state trovate decine di chili di hashish. L’uomo è stato fermato dalle Guardie di confine mentre si trovava alla guida di una vettura con targhe ticinesi in entrata in Svizzera dal valico di Brusino.
Nell’auto è stato trovato del denaro di dubbia provenienza, che è stato sequestrato. La successiva perquisizione dell’appartamento da parte di agenti della Polizia cantonale ha invece permesso di rinvenire la droga. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e riciclaggio di denaro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.