Travedona premia i giovani partecipanti di “Riscopriamo”
La cerimonia avverrà sabato 12 settembre in sala consigliare nel rispetto delle norme contro la diffusione del Coronavirus
Tutto è pronto per la premiazione dei bambini e dei ragazzi che hanno partecipato al concorso “Riscopriamo”. La cerimonia si svolgerà sabato 19 settembre alle 10:30 nella sala consigliare del municipio di Travedona Monate.
Il concorso lanciato a maggio da amministrazione comunale, ICare e Proloco aveva invitato i bambini e i ragazzi di Travedona Monate a raccontare tutti quegli aspetti positivi scoperti durante la permanenza a casa attraverso un pensiero, un racconto, una poesia, una canzone, un disegno, un’animazione, un video, una app, un videogioco o qualsiasi altro prodotto, senza limiti alla fantasia e alla creatività.
Al fine di ridurre al minimo il rischio di nuovi contagi, l’amministrazione comunale predisporrà gli spazi secondo le indicazione anti-Covid. I partecipanti dovranno invece indossare la mascherina e rispettare le norme di distanziamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.