Pullmino Anffas, nessuna truffa: “Ecco i nomi di chi raccoglie i fondi”
Le precisazioni, a titolo di smentita, da perte del Coordinatore del Centro Diurno Disabili di Luino Corrado Bertazzoli

In merito all’articolo – ora rimosso – che riportava dell’allarme lanciato dall’associazione Anffas Luino sul proprio profilo facebook qualche giorno fa, pubblichiamo quanto segue anche a titolo di smentita.
La società che è regolarmente autorizzata per la raccolta pubblicitaria per il pulmino del Centro Diurno Disabili di Luino a nome del Distretto Sociale di Luino – Piano di Zona vorrebbe che nell’informazione della smentita riguardo l’articolo precedentemente pubblicato siano riportati i nomi delle persone autorizzate all’incarico.
Trattasi dei signori /e Paola Stropparo, Marco Paitoni, Michelangelo Porcello.
Vi ringrazio per la collaborazione
Il Coordinatore del Centro Diurno Disabili di Luino
Corrado Bertazzoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.