Legname al porto vecchio di Luino, l’ex consigliere chiede di intervenire
Mario Contini, ex Consigliere Comunale e Presidente del Circolo locale di Fratelli d'Italia, si rivolge al nuovo Assessore alla Manutenzione

Mario Contini, ex Consigliere Comunale e Presidente del Circolo locale di Fratelli d’Italia, si rivolge al nuovo Assessore alla Manutenzione affinché il Comune provveda a sgomberare il Porto Vecchio e la scalinata a Lago “Guido Fontebuoni” dal legname che vi è depositato da oltre un mese.
«Chiedo soltanto che il Comune faccia pressione sull’Autorità di Bacino di Laveno, ente competente per le aree portuali, affinché si provveda allo sgombero di questo materiale che dà un senso di assoluto disordine. Inoltre, nel caso in cui il lago dovesse rialzarsi, questi tronchi d’albero verrebbero gettati contro le sponde con il rischio di danni. Siccome il Comune finanzia l’Autorità di Bacino, pretenda anche la giusta controprestazione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.