Fiamme a Leggiuno, a fuoco un tetto
L'incendio si è sviluppato su uno stabile di via San Primo: intervenuti i Vigili del Fuoco di Varese e Ispra. Non ci sono ustionati
Attimi di paura questa mattina – martedì 20 ottobre – a Leggiuno: intorno alle ore 9 è scoppiato un incendio sul tetto di uno stabile di via San Primo, strada che si trova a poche decine di metri dal municipio del paese del Medio Verbano.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Ispra e di Varese, accorsi con una autopompa e una autobotte per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area interessata. L’incendio, scoppiato per cause in via di accertamento, ha interessato circa 60 metri quadrati di copertura.
Nel caseggiato sottostante erano presenti quattro persone, ma per fortuna non si registrano feriti o ustionati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.