Ancora in corso le ricerche a Garabiolo
Le battute, sospese col buio ricominciate lunedì all'alba. Sul posto vigili del fuoco e volontari
Da sabato, quando sono cominciate le ricerche del residente di cui nn si hanno notizie in val Veddasca, decine e decine di persone hanno operato sui monti per arrivare a capire dove possa essere finito il 54enne.
Le ricerche erano state sospese domenica sera col buio e sono riprese questa mattina, lunedì.
Sul posto a coordinare c’è un posto di comando avanzato dei vigili del fuoco.
Nei giorni scorsi sono stati impiegati elicotteri, squqdre di terra e cani molecolari del soccorso alpino ma per il momento le battute sono senza esito.
L’uomo era sparito di casa da diversi giorni e i famigliari hanno fatto scattare l’allarme avvertendo i carabinieri che hanno attivato la macchina delle ricerche, supportate anche dai tecnici dell’Unità di soccorso tecnico e dalla protezione civile.
L’area delle ricerche è quella intorno a Garabiolo, frazione di Maccagno con Pino e Veddasca.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.