A Laveno Mombello 154 persone positive
Sale il numero delle persone contagiate all'interno del comune. Quindici le persone in quarantena, non si registrano casi nella Rsa
![Generica 2020](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/11/generica-2020-1186911.610x431.jpg)
Sono 154 le persone che risultano positive al Covid19 nel comune di Laveno Mombello in data 11 novembre 2020, secondo i dati riportati da Ats. Un numero in aumento rispetto alla settimana scorsa, quando il 2 novembre risultano 71 (così come riportato dal grafico di Laveno Mombello e Dintorni). La crescita quindi è significativa e in linea con quanto sta succedendo in tutto il Varesotto, colpito duramente dalla seconda ondata del Coronavirus.
I dati sottolineano, inoltre, che nel comune di Laveno Mombello ci sono 15 persone in quarantena mentre non risultano casi nella Rsa, Fondazione Menotti Bassani.
Grafico da Laveno Mombello e Dintorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.