Quantcast

Ventunenne arrestato per spaccio

Sorpreso dalla polizia con cocaina, hashish, marijuana e mille euro contanti

Ieri la Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha arrestato in flagranza, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino italiano di 21 anni. Il giovane è stato sorpreso dagli agenti con un panetto di hashish di 100 grammi.

Al momento del controllo, il ragazzo si mostrava insofferente ed agitato, probabilmente anche a causa del forte odore di hashish che emanava, generando nei poliziotti il sospetto che potesse occultare dello stupefacente. Sospetti che hanno trovato poi riscontro: il 21enne aveva con se un panetto di hashish i 100 grammi circa, di un involucro contenente 0,75 grammi di marijuana ed una forchetta da formaggio per la quale non ha saputo fornire nessuna giustificazione valida.

La successiva perquisizione al domicilio del giovane, permetteva di rinvenire tre involucri di cocaina, per un peso totale di 3 grammi circa, un bilancino di precisione elettronico e la 1.050 euro in contanti, suddivisi in 11 banconote da 50 euro e 25 banconote da 20 euro, verosimile provento dell’attività di spaccio.

Il giovane, già noto agli agenti, risulta svolgere solo lavori saltuari, insufficienti a giustificare il suo sostentamento e il possesso del denaro rinvenuto. Considerata la quantità di stupefacente detenuta, oggettivamente elevata e di diversa tipologia, di improbabile destinazione ad un uso esclusivamente personale, il giovane veniva tratto in arresto per il reato di detenzione ai fino di spaccio di sostanze stupefacenti, veniva denunciato in stato di libertà per il reato di possesso di oggetti atti ad offendere e associato presso la Casa Circondariale di Verbania a disposizione dell’autorità giudiziaria.

di
Pubblicato il 24 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore