Natale, Angera illumina il campanile vicino all’ospedale: “Una luce di fiducia”
Luci colorate e decorazioni natalizie ben visibili da chi raggiunge l'Ondoli e dal piazzale di ingresso. Il sindaco: "Un gesto per essere vicino a degenti e personale"
Angera illumina il campanile con le luci di Natale.
Un piccolo gesto per i cittadini ma anche per rendere visibili le decorazioni natalizie da chi deve raggiungere l’ospedale cittadino.
Il campanile della Chiesa parrocchiale si trova a poca distanza dall’Ondoli, uno degli ospedali dell’Asst Sette Laghi impegnato ormai da settimane nella difficile battaglia contro il Covid e le sue conseguenze.
«Quest’anno, l’amministrazione comunale vuole stare vicino alla propria gente, ai degenti e agli operatori del nostro ospedale – ha commentato il sindaco Alessandro Paladini Molgora -. Accendere una luce di fiducia e gratitudine dal simbolo cittadino, visibile dai più, il nostro campanile».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.