Muore travolto da una pianta a Golasecca
La vittima si chiamava Franco Giovanniello. Ha avuto un trauma dopo essere stato travolto dalla pianta ed è stato soccorso in arresto cardiaco
E’ deceduto l’uomo di 53 anni soccorso nel pomeriggio in via Cesare Battisti, a Golasecca.
L’incidente è successo poco prima delle 17. Franco Giovanniello, questo il nome della vittima, si trovava sotto una pianta che (come decine di altre in provincia, foto d’archivio) è caduta per il peso della neve.
Il 53enne (nella foto, tratta dal suo profilo Facebook) ha riportato un trauma cervicale, ma non è rimasto schiacciato dalla pianta: è riuscito a “uscire” da sotto i rami e portarsi a bordo strada. Qui è stato soccorso dal 118, che l’ha trovato in arresto cardiaco.
Inutili i prolungati tentativi di rianimarlo dello staff de soccorritori del Cva di Angera con il supporto dell’automedica.
Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco e carabinieri di Gallarate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.