È morto Dario Meroni, titolare di Crespi Sport Luino
Era malato da tempo e ha lasciato un grande vuoto fra i commercianti della città

La notizia ha cominciato a girare di prima mattina in una Luino bagnata da una pioggia cadente che ha ancor di più intristito quanti conoscevano Dario Meroni, commerciante lunense e titolare di Crespi Sport Luino, mancato la scorsa notte dopo una malattia che lo affliggeva da tempo.

Persona disponibile e gentile ricordata dai commercianti del centro, era cresciuto in negozio, prima come venditore, poi dal 1988 come titolare, ed era «profondo conoscitore del mondo del commercio in ogni dettaglio. Sempre presente e in prima linea», come ricordano le sue caratteristiche riportate nel sito del famoso negozio lunense in via XVAgosto.
I funerali verranno celebrati domani mattina, venerdì 22 gennaio alle ore 11 a Cunardo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.