Le opportunità di finanziamento per il rilancio economico delle imprese lombarde: le iniziative di Finlombarda spa
Il webinar si terrà lunedì 15 febbraio a partire dalle ore 16. Interverranno: Attilio Fontana, Roberto Grassi, Ignazio Parrinello e Giovanni Rallo. Modera Marco Crespi di Univa
“Le opportunità di finanziamento per il rilancio economico delle imprese lombarde: le iniziative di Finlombarda spa” è il titolo del webinar organizzato da Univa che si terrà lunedì 15 febbraio a partire dalle ore 16. Al webinar parteciperanno il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, il presidente di Univa, Roberto Grassi e il consigliere di Finlombarda, Ignazio Parrinello.
Un ritorno, in formato digitale, del ciclo di incontri “Approfondimenti di Finanza – Scuola d’Impresa” organizzato dall’Area Finanza dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese con lo scopo di aiutare le aziende, con consigli utili, molto pratici e immediatamente spendibili, a districarsi in una crisi economica scatenata dalla pandemia che sta mettendo a dura prova il sistema produttivo.
Quello del credito alle imprese è un tema cruciale per la ripartenza economica. Le aziende devono infatti poter programmare gli investimenti necessari sui fronti dell’innovazione, del riposizionamento sui mercati e della sostenibilità.
Obiettivo di questo primo incontro è di fare sintesi sulle opportunità di finanziamento e le misure di intervento gestite da Finlombarda spa per il rilancio economico della Lombardia.
Programma
Ore 16.00 Apertura lavori, saluti istituzionali Attilio Fontana, presidente Regione Lombardia, Roberto Grassi, presidente Unione degli Industriali della Provincia di Varese Ignazio Parrinello, consigliere delegato Finlombarda spa
Ore 16.20 Le opportunità di finanziamento per il rilancio economico delle imprese lombarde Giovanni Rallo, direttore generale finlombarda spa
Ore 16.50 Domande
Ore 17.15 Chiusura lavori
Modera Marco Crespi, responsabile Area Finanza dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.