Buona la seconda: a Varese le vaccinazioni riprendono con meno problemi
Come annunciato giovedì, l'Asst ha previsto percorsi nuovi segnalati e un sistema di accettazione "snella" per evitare il formarsi delle code
Dopo i grossi problemi del primo giorno, la seconda mattina di vaccinazioni per over 80 si apre senza disagi, all’ospedale di Circolo di Varese.
Rispetto alla giornata di giovedì, all’alba di oggi – venerdì 19 febbraio – l’ospedale ha accolto gli anziani con una organizzazione più precisa, come già annunciato ieri: percorsi nuovi segnalati dall’ormai celebre primula e sistema di accettazione “snella” per evitare il formarsi delle code.
Le ultime persone sono arrivate allo sportello intorno alle 9 e con afflusso più regolato, non si sono viste code con assembramenti.
Nella giornata di giovedì i disagi avevano riguardato l’ospedale di Varese, mentre negli ospedali dell’Asst Valle Olona – Busto Arsizio, Gallarate, Saronno – non ci sono stati particolari problemi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.