Quantcast

Partita la messa in sicurezza della strada Campagnano-San Rocco a Maccagno

“Obiettivo dell'amministrazione“, spiegano dal Comune, “è garantire la tranquillità di chi transita a piedi o in auto“

Generica 2020

Una rete stradale cospicua in un territorio costellato di frazioni montane in versanti instabili. È il comune di Maccagno con Pino e Veddasca, centro dell’Alto Varesotto che vanta un’estensione di tutto rispetto.

Da qualche giorno sono partiti i lavori di messa in sicurezza stradale lungo la carreggiata che unisce Campagnano a San Rocco.

«Obiettivo dell’amministrazione», spiegano dal Comune, «è garantire la tranquillità di chi transita a piedi o in auto. Dalla sicurezza allo sgombero della neve, dallo sfalcio dell’erba alla pulizia delle cunette, dall’asfaltatura alla pulizia delle fasce boscate che incombono a monte».

Il cantiere è segnato da cartelli che avvisano dei lavori in corso per la messa in sicurezza della carreggiata. 

Pubblicato il 02 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore