Specializzato in bici di lusso, arrestato per furto un 35enne residente nel Luganese
La Polizia cantonale ha accertato il coinvolgimento dell'uomo in diversi altri furti di biciclette di valore commessi in tutto il Cantone
Arrestato questa mattina dalla Polizia cantonale un 35enne, accusato di una serie di furti avvenuti in Canton Ticino.
L’uomo, un cittadino ungherese residente nel Luganese, era specializzato nel furto di bici di lusso.
La Polizia cantonale è giunta all’identificazione e al fermo grazie all’attività d’indagine scattata a seguito del furto di una bicicletta di alta gamma avvenuto recentemente nel Bellinzonese. Gli approfondimenti hanno quindi permesso di accertare il coinvolgimento del 35enne in diversi altri furti di biciclette di valore commessi in tutto il Cantone. Inoltre è stato possibile recuperare cinque biciclette, oltre ad altra probabile refurtiva ancora al vaglio degli inquirenti.
L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico capo Arturo Garzoni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.